Le nuove foto di Gisele Bundchen per l’adv Versace P/E 2012

da , il

    Oggi vi presento le nuove immagini della campagna pubblicitaria Versace per la primavera estate 2012 con Gisele Bundchen, le foto sono molto belle e intense, perfette per farci sognare la bella stagione, anche se è ancora molto distante. Gisele Bundchen è una top model brasiliana tra le più amate al mondo, è una vera professionista e riesce ad incarnare molte donne diverse, nelle varie campagne di cui è protagonista è sempre un mondo a sè. Oggi vediamo come si trasforma in una sirena per Donatella Versace!

    Gisele Bundchen è stata fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott che, come nella campagna autunno inverno 2011 2012 con Saskia de Brauw, giocano molto sui colori e creano uno stile molto originale e innovativo che in questo caso possiamo considerare la firma Versace. Certo è già la seconda volta di fila che si respira questa atmosfera tra reale e irreale, speriamo che non ne segua una terza.

    In queste immagini per Versace, Gisele Bundchen mette in mostra tutta la sua bellezza, i suoi tratti delicati e il suo fisico statuario, indossa gli abiti della griffe in modo impeccabile, ci fa venire voglia di indossare questi tubini borchiati, gli abiti plissè in stile impero. Ci fa sognare e già da questo si capisce benissimo che questa campagna è un successo.

    Rispetto alla preview vista qualche settimana fa, in queste nuove foto possiamo ammirare altri abiti molto belli, ma anche dei sandali borchiati con maxi zeppa in plexiglass e ancora le borse, bauletti, tracolline e clutch.

    La vera novità sono certamente i gioielli, dato che Gisele è una sirena, anelli, orecchini e bracciali non possono che essere ispirati ai fondali marini.

    Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nella primavera di Versace.

    Dolcetto o scherzetto?