Le nuove borse Sky di Jimmy Choo dalla Cruise 2012 con rose bon ton sul manico

da , il

    jimmy choo sky rosa

    La collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo continua a proporci idee molto belle e in questo caso anche romantiche per non dire perfette per le prossime feste di fine anno che si avvicinano ricordandoci che è tempo di “montare” l’outfit perfetto per Capodanno e Natale 2011! Beh, se siete amanti di uno stile bon ton, magari dal gusto retrò come è andato molto di moda in quest’ultimo anno, eccovi un’idea niente male: le nuovissime borse Sky che il brand di Tamara Mellon ha pensato ispirandosi alla prossima stagione calda, ma che secondo me sono dei classici da sfoggiare anche in questo periodo!

    Nel campo degli accessori Jimmy Choo è come sempre imbattibile, soprattutto con la sua collezione Cruise 2012 il marchio si sta dimostrando al passo con le ultime tendenze, vi basti ricordare l’uso dei colori moda del momento, il fucsia in primo luogo, sfruttato per handbag come la splendida Rosalie o per il portafoglio Filipa che tra l’altro sarebbero idee regalo perfette, no?

    Ed è la stessa collezione quella che ci propone le nuove e romantiche Sky, borse in pelle con il logo Jimmy Choo in primo piano impreziosite dall’effetto dell’inserto a forma di rosa lungo il manico, un tocco chic in più per una borsa davvero incredibile.

    E ovviamente Jimmy Choo ce la propone nel più classico nero, che potrete abbinare in pratica con tutto, e nel più delicato rosa cipria per gli outfit più sofisticati. Entrambi i modelli sono in vendita online nello store di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 950 euro, vi piacciono?