NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le nuove borse Pinko A/I 2011-12 dinamiche e giovanili, modelli e prezzi

Le nuove borse Pinko A/I 2011-12 dinamiche e giovanili, modelli e prezzi
da in Accessori, Borse, Borse Pinko, Pinko collezione 2011, pochette Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Pinko adv A/I 2011-12

    Pinko ci presenta la sua nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2011 2012 indossate nel nuovo catalogo da una modella d’eccezione, la famosissima Carmen Kass ex protagonista dell’advertising del profumo J’Adore di Dior. Il brand italiano è riuscito a conquistare nel corso degli anni una clientela davvero molto variegata. Se le borse della linea più semplice, le Pinko Bag hanno conquistato e continuano ad avere successo tra le adolescenti, le linee di abbigliamento originali, intriganti e non sempre semplici da indossare sono un cult da vera fashion victim. Oggi vi mostrerò la collezione autunnale di borse e i relativi prezzi dei modelli più interessanti.

    Nella nuova collezione troverete, ovviamente, proprio le classiche Pinko Bag di cui vi ho già accennato. La borsa più celebre del brand italiano è realizzata in due tessuti diversi, il cotone o l’ecopelle, e a seconda della grandezza e dei dettagli può avere un prezzo che va dai 50 ai 120 Euro. Delle cifre piuttosto abbordabili tanto che non mi stupisce che molte ragazze scelgano una Pinko Bag come borsa per la scuola o il tempo libero.

    Tra le borse più originali della collezione c’è il bauletto “Giunto” in due varianti di colore al prezzo di 80 Euro. Novità per l’autunno inverno 2011 2012 è la “Dorado Bag“, chic ed elegante, con stampa cocco, anche se il design trapezoidale e la possibilità di ridurne manualmente l’ampiezza la rendono una versione un po’ cheap della Neverfull di Louis Vuitton. Il prezzo è decisamente giovanile: costa 120 Euro.

    Non mancano le proposte per la sera con tante clutch i cui prezzi vanno dai 75 ai 390 Euro. Il mio consiglio è di evitare modelli come la Correlazione Pochette, in vernice, che sembra più un portatrucco che una borsetta (prezzo 190 Euro) e di puntare su un modello originale e cool come la Calce Pochette (75 Euro), che fa parte della linea Pinko Bag e spicca per un pratica tracollina ed un’originale stampa cocco.

    Che cosa ne pensate di queste nuove borse Pinko?

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse PinkoPinko collezione 2011pochette Pinko
    PIÙ POPOLARI