Le nuova collezione di borse Victoria Beckham per la primavera estate 2012, le foto

da , il

    Victoria Beckham torna a colpire ancora e stavolta lo fa con la sua splendida collezione di borse per la primavera estate 2012 presentata alla stampa solo qualche giorno fa. La linea torna a rispettare lo stile eccentrico ma di classe della signora Beckham e come avevamo già intuito guardando le foto della sfilata newyorkese in cui la neo stilista ha presentato la collezione, sarà ancora il color block a dettare tendenza il prossimo anno. Per cui anche le borse non potevano essere da meno, eccole colorate e chic, tutte da scoprire!

    Ultimamente Victoria Beckham sta mettendo in luce doti da stilista davvero interessanti, abbiamo dato uno sguardo ai modelli disegnati per net-a-porter che tra l’altro malgrado gli alti costi, sono andati sold out in pochissimo tempo! Certo la bella ex Spice Girl adora soprattutto fare sfoggio dei suoi coordinati più audaci e particolari per prima, anche se diverse celebrity la imitano sempre più spesso.

    La nuova collezione di borse spazia tra diverse tinte e ispirazioni: i colori più presenti sono il giallo limone, un bel turchese vivace, ma anche tinte più neutre come il pesca e il ghiaccio. Molto belli i bauletti compatti in diverse tinte tra cui anche il verde mostarda e l’arancio, uno dei colori che ha dominato la sua passerella.

    Non mancano varianti più classiche in nero, con particolare tracolla removibile. Il color block è un po’ ovunque, dalle clutch alle handbag, la stilista lo ama particolarmente. Voi quale modello preferite?