Le novità tra gli accessori H&M dal colorato lookbook di Giugno 2011

da , il

    Interessanti e soprattutto colorate le novità che H&M presenta con il suo lookbook di Giugno, novità soprattutto nel campo degli accessori che, spaziando tra orecchini, bracciali dalle forme etniche, borse e occhiali da sole, ci mostra in che modo il marchio, leader nel campo della moda low cost, abbia pensato di completare le sue collezioni primavera/estate 2011 aggiungendo un tocco di colore a ogni outfit che potrete montare tra le tantissime caspule collection proposte quest’anno. Accessori moda pensati tutti secondo gli ultimi must have del periodo e quindi imperdibili se pensate anche che alla qualità si uniscono costi contenuti!

    Proprio qualche giorno fa abbiamo visto insieme le novità della linea Divided che H&M ha pensato in tonalità precise, l’argento e soprattutto l’oro, e se date un’occhiata alle immagini della gallery vedrete che bracciali e sandali sono proprio pensati per completare i look proposti dalla linea, ma non mancano tocchi di colore vivace, come il giallo, forse pensati più per gli abbinamenti con la linea principale, la Conscious Collection e perché no, anche con i costumi da bagno!

    Oltre a bracciali dorati in forme a fascia e girocollo che completano la parure con orecchini pendenti dorati con inserti in bianco, troverete bellissimi minidress e caftani con fantasie floreali in cui dominano le tinte accese ma anche tocchi romantici di rosa.

    Shorts e pochette in rosa o in viola sono l’ideale da coordinare a camicette e jumpsuit corti che bene rappresentano l’idea dell’estate. Vi piace la linea estiva di accessori H&M?