Le novità in casa Converse presentate a Pitti Uomo, ancora scelte pop

da , il

    Le novità proposte da Converse sembrano non finire mai, è infinito il modo in cui questa scarpa icona di intere generazioni ormai viene reinterpretata, colorata, stampata, dipinta, pensata e ripensata e il risultato per noi? Avere una Converse per qualsiasi abbigliamento sportivo o no che vogliamo, in effetti le Converse sono un po’ le migliori amiche delle fashioniste, non c’è altra scarpa così vivace e variata a seconda di mode e tendenze dell’ultimo minuto! Perciò eccovi le novità che sono state presentate all’evento Pitti Uomo 80 a Firenze e che sono sicura vi piaceranno!

    Abbiamo visto tante volte in che modo le scarpe Converse sono state adattate ad alcuni dei motivi fashion del momento e buona parte delle ultime innovazioni le abbiamo sfogliate nella gallery della collezione autunno/inverno 2011-2012.

    L’amore di Converse per le stampe pop anni ’80 pare che ci accompagnerà anche nella collezione primavera/estate 2012, quella appunto presentata a Pitti Uomo, in cui oltre ai modelli a tinta unita che sono i più famosi e apprezzati in tutto il mondo, vedrete le Converse della serie limited Italia, realizzata con trattamenti mady in Italy, ma non mancano stampe a righe e forme geometriche varie anche per i modelli Jonh Varvatos, One Star e Jack Purcell.

    A completare la proposta ci sono state le slip on, le ciabattine e le infradito, tutte con suola sneakers, una bella collezione dominata come sempre dai colori più vivaci e alla moda e da una certa voglia di osare.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace?