Le novità della collezione Zara nelle foto del lookbook di Novembre 2011

da , il

    Ancora novità nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Zara, oggi vediamo insieme i nuovi arrivi proposti dal brand spagnolo per il mese di Novembre! Ormai è inverno pieno, anche se qui al sud non sempre ci sembra così, perciò Zara ci propone una serie di modelli più casual ma anche più ricercati, perché sarà anche periodo di piogge e cattivo tempo, ma non per questo dobbiamo necessariamente rinunciare a un certo stile! Il bello di Zara poi è la sua capacità di combinare i motivi e le tendenze del momento con prezzi davvero piccoli, cosa possiamo chiedere di più?

    Tra l’altro proprio di recente abbiamo iniziato a vedere le prime proposte per le feste di fine anno, un altro dei caratteri principali dei marchi low cost è la velocità con cui si rinnovano costantemente, Zara continua a offrirci una scelta variegata in ogni periodo, dall’abbigliamento alle calzature, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Nelle immagini del lookbook per Novembre 2011 potrete trovare favolose loguette svolazzanti che giocano molto con le trasparenze, rese meno eleganti dall’abbinamento agli stivali o addirittura agli anfibi della collezione, per non parlare poi delle camicie a quadri!

    Non mancano minidress e abiti spesso con stampe floreali, motivi che tornano sulle giacche dal taglio retrò e su camicette abbinate a shorts ricamati e borse pelose. Più ricercati i tubini, anche nelle forme, i colori che dominano sono quelli scuri questo mese, niente più toni eccentrici del color block!

    Date un’occhiata alla gallery, vi piace la nuova linea?