Le novità della collezione A/I 2011-2012 di Zara nell’adv con Saskia de Brauw

Le novità della collezione A/I 2011-2012 di Zara nell’adv con Saskia de Brauw
da in Abbigliamento, Accessori, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Zara Collezione, Zara Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Per il nuovo adv autunno/inverno 2011-2012, Zara ha puntato su un altro volto famoso, la bellissima modella Saskia De Brauw che ha lavorato per marchi come Givenchy, Derek Lam, Vera Wang e Versace, solo per fare alcuni nomi, direi che per prendere il posto della favolosa Stella Tennant la De Brauw era l’ideale, no? E ancora una volta Zara sceglie un volto e una bellezza androgina per la nuova collezione, quasi a voler dimostrare che l’idea di bellezza che ispira le sue linee è forte e ultra moderna.

    Abbiamo già iniziato a vedere le immagini della collezione che Zara ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012, l’idea guida della linea e delle diverse capsule collection continua a essere un’ispirazione anni ’70 che piace a molte collezioni, perciò è ancora questo il punto di riferimento per le nuove idee esposte nell’adv con la bella modella olandese.

    La potrete vedere nelle immagini della gallery mentre indossa soprattutto abiti e minidress, gonne a forma di tubino o più scampanate e magari a vita alta per capi che giocano con le trasparenze sfruttate tanto per le maniche che per il resto degli abiti.

    Non mancano nemmeno i motivi floreali, anche se non avrete modo di notarli in questi scatti dato che si è scelto di valorizzare la linea attraverso il bianco e nero, dal gusto retrò anche i bei trench nel cui campo Zara è ormai un vero maestro, li ha declinati in pratica in tutte le varianti possibili negli ultimi anni!

    Ovviamente la linea resta low cost, datele uno sguardo e ditemi cosa ne pensate!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriIn EvidenzaModa Inverno 2012Zara CollezioneZara Collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI