Le modelle più pagate del mondo [FOTO]

Le modelle più pagate del mondo [FOTO]
da in Top Model
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/11/2014 14:01

    FASHION BRAZIL SAO PAULO FASHION WEEK COLCCI

    Le modelle più pagate del mondo, muse degli stilisti più celebri del fashion system e dee delle passerelle glitterate nelle capitali della moda internazionale, sono splendide donne dai fisici statuari che arrivano a guadagnare quasi 50 milioni di dollari. Prima tra tutte, la splendida Gisele Bundchen, protagonista di primissimo piano negli ultimi anni della scena fashion, e non solo in passerella.

    Gisele Forbes

    La classica delle modelle più pagate del mondo secondo Forbes si apre per il dodicesimo anno consecutivo proprio con lei, Gisele Bundchen, modella e attrice brasiliana, in scena sulle passerelle dei giganti del settore come Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Dior, Louis Vuitton, Roberto Cavalli, Versace e tantissimi altri ancora, scelta quest’anno anche per consegnare la coppa del mondo durante la finale dei Mondiali. Il suo patrimonio è stimato sui 47 milioni di dollari!

    Doutzen_Kroes_2012_Shankbone_2

    Al secondo posto troviamo la modella di Victoria’s Secret Doutzen Kroes con 8 milioni di dollari, seguita dalla incantevole collega Adriana Lima sempre con 8 milioni. Si colloca solo sui 7 milioni la fortuna della cattiva ragazza della moda Kate Moss, forse ormai troppo lontana dalle passerelle che contano, ma sempre attiva in collaborazioni di successo come l’ultima con la griffe Topshop per la collezione autunno/inverno 2014-2015 di abbigliamento.

    amfAR Inspiration Gala Los Angeles

    Al quinto posto ecco la bellissima Kate Upton seguita da Miranda Kerr. Settimo posto per Liu Wen, ottavo per Alessandra Ambrosio, nono per la top model americana Hilary Rhoda, volto di Estee Lauder e decimo per Natalia Vodianova.

    victorias secret 1

    Continuano quindi a trionfare le bellezze lineari e molto magre, eppure qualcosa si muove all’orizzonte, come ci dimostra la scelta recentissima della modella curvy Candice Huffman per il Calendario Pirelli . Qual è la modella che meriterebbe di più il primato di Forbes secondo voi?

    528

    PIÙ POPOLARI