Le maxi collane low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Le maxi collane low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Collane, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Le maxi collane sono il tormentone della stagione primavera estate 2012, un accessorio nuovo e stiloso che si può portare con tutto, dalle mise più scollate a quelle più semplici. La particolarità di queste collane è che in molti casi sembrano dei veri e propri colletti, ma non i colletti classici che ci accompagnano sin da bambine, ma colletti deluxe, luminosi e impreziositi da cristalli, pietre e strass. Vediamo insieme le maxi collane più belle ma in versione rigorosamente low cost, in modo da essere adatte a tutte le tasche!

    maxi collana asos paillettes
    Le maxi collane sono davvero carine, possiamo considerarle il vero tormentone dell’estate 2012! Questo accessorio si può abbinare agli abiti da sera, ai top, ai tailleur e portarlo come una collana qualsiasi, la particolarità però sta nel fatto che, sembrando dei colletti, vanno bene anche con t-shirt semplici o non scollate, quelle con cui di solito è difficile portare le collane tradizionali. Per noi è stato amore a prima vista, e per voi?

    maxi collana asos blu
    Asos ci propone molti modelli davvero irresistibili a prezzi assolutamente cheap! Vi ricordiamo che Asos spedisce in Italia, le spese di spedizione sono gratuite e i tempi di consegna celeri e affidabili, non c’è motivo di non farsi qualche regalino sfizioso! Le maxi collane di Asos sono disponibili in fascia stile colletto, quindi con la base in tessuto con varie applicazioni come paillettes colorate, anellini e piccole rose in metallo colorato. Abbiamo anche dei modelli in maglia di metallo disponibili sia in versione dorata che nera e poi un’altra collana, molto affascinante, decorata con una trama impreziosita da luminose perline bianche. I prezzi vanno dai 20,00 ai 31,00 dollari.

    maxi collana topshop paillettes
    Anche Topshop ci propone delle bellissime collane, abbiamo un modello in tessuto bianco interamente ricoperto da paillettes bianche madreperlate, il prezzo è di soli 28.00 dollari.

    Molto carina anche la collana in maglia di metallo in color oro con una trama stretta, ma non troppo, in modo che si intraveda il decoltè. Il prezzo è di 30,00 dollari.

    maxi collana miss delfridge
    La collana di Miss Selfridge è molto interessante, minimal chic ma sempre appariscente, realizzata in maglia di metallo color argento, questa collana sarà vostra al prezzo di 32,00 dollari.

    maxi collana asos marni
    La collana di Marni è più che altro un finto colletto in tessuto blu con una stampa astratta anni Settanta, la parte davanti presenta dei lunghi laccetti neri che si annodano a fiocco lasciando cadere delle lunghe frange. Il prezzo è 250,00 dollari.

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollaneModa economicaModa Primavera/Estate 2012Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI