Le magliette più fashion per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Le magliette più fashion per la primavera estate 2014 sono state pensate da piccoli e grandi marchi di moda in versioni davvero caratteristiche, modelli declinati nei colori di tendenza della stagione e spesso arricchiti da dettagli come strass, paillettes e mini borchie che aggiungono sempre un tocco più particolare. Le nuove proposte ispirate ai must have della primavera 2014 premiano t-shirt in toni pastello vivaci, modelli con stampe multicolor e tante altre novità easy chic tutte da scoprire.

    Le magliette sono il centro dei nostri outfit in primavera, per questo anche le maison di lusso non rinunciare a proporre nelle loro collezioni modelli alla moda, t-shirt in materiali molto belli percorse quest’anno da fantasie di ogni tipo. In linea con i must have più interessanti dell’estate 2014, le magliette per la bella stagione sono quasi tutte stampate, capi caratterizzati da motivi multicolor, animalier, in color block o con semplici fantasie animate molto fashion.

    Tra le griffe di lusso che hanno voluto magliette particolari troviamo Givenchy che ha applicato ai suoi modelli gli stessi motivi a stampa che ricorrono lungo le borse e le scarpe della collezione, mentre Dolce & Gabbana premiano modelli con base cromatica chiara dalle applicazioni bon ton. Stella McCartney vuole lungo le sue magliette le stesse appliques che troviamo lungo le Falabella della collezione di borse.

    Molto caratteristica la linea di t-shirt firmata Paola Alma Gemelli, giovane artista diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera che ha pensato quest’anno magliette con motivi floreali che si intrecciano a sezioni anatomiche del corpo umano, modelli insoliti ma molto fashion.

    T-shirt coloratissime anche nelle collezioni delle griffe più commerciali e low cost, a cominciare da Zara che inserisce nella sua proposta primavera estate 2014 versioni coloratissime a tinta unita o con stampe, stampe che ricorrono anche nelle collezioni Bershka, Stradivarius, Motivi, Artigli e Pull & Bear. Tra le novità più interessanti della stagione troviamo le magliette della collezione Converse, modelli con base in colori pastello come il rosa e l’azzurro, tinte di punta delle proposte estive, con il logo delle mitiche Chuck Taylor a contrasto in nero, nelle versioni con sneakers hi top in primo piano e in quelle con stampe dipinte altrettanto fashion.

    Sfogliate le immagini delle magliette più belle dalla nuove collezioni nella nostra fotogallery, qual è il modello più giusto per il vostro stile?