Le lettrici di Moda Pour Femme per le feste natalizie hanno scelto l’eleganza di un abito nero

da , il

    abito nero natale 2011

    Oggi lunedì 9 gennaio è il giorno che mette la parola fine alle festività natalizie, siamo tornate tutte a lavoro nei nostri uffici freddi e tristi, e quindi mi sembra proprio il caso di chiudere anche il nostro sondaggio! Il sondaggio verteva sul look delle feste, quale colore indossare per Natale, Capodanno, Vigilie & Co? Voi lettrici di Moda Pour Femme siete state bravissime ed avete optato per il nero, un colore elegante e sempre appropriato, perfetto per tutte le donne!

    Ecco i risultati del sondaggio:

    • Al primo posto con il 50% dei vostri di voti troviamo l’abito nero, elegante e perfetto per tutte le donne, sfila se c’è bisogno e da quel tocco glamour che manca negli altri colori. Anche io sono d’accordo con voi ed infatti ho scelto un total look nero anche per il mio outfit.
    • Al secondo posto, con il 20% dei voti, troviamo il classico abito rosso ma anche l’abito multicolor! Il rosso è un colore che, se saggiamente abbinato, può dare grandi soddisfazioni, quindi avete tutta la mia approvazione. Per l’abito multicolor dipende molto dai singoli casi, ma in ogni caso un premio per il coraggio non ve lo nega nessuno.
    • Al quarto ed ultimo posto, con il 10% dei voti, troviamo l’abito dorato che lì per lì non convince molto, è vero, però non è detto che si debba escludere a priori. Quest’anno un abito dorato molto carino ce lo ha proposto Versace for H&M, un abito da cocktail luminoso e non eccessivo che ha indossato anche Nicole a X Factor per la semifinale.

    Il nero comunque è il colore migliore, anche perchè un abito così si può facilmente sfoggiare anche durante il resto dell’anno.

    Adesso votate il nostro sondaggio sulla capsule collection più attesa del momento!