Le infradito di Havaianas celebrano l’amore per San Valentino 2012

da , il

    Havaianas lancia le infradito San Valentino 2012

    San Valentino è ormai alle porte e Havaianas, il brand specializzato in infradito, ha una proposta molto interessante per tutte le coppie amanti dello stile casual e colorato del brand. Per San Valentino 2012 Havaianas non punta sui classici cuoricini e sul rosso, simbolo dell’amore e della passione, ma sceglie dei colori più minimal per rendere queste deliziose infradito molto più di un simbolo dell’amore tra due persone ma dell’amore universale tanto che, al posto di una classica coppietta di innamorati, ecco comparire le immagini stilizzate di coppie innamorate quanto improbabili.

    Havaianas è un brand brasiliano che produce scarpe tipicamente estive eppure le sue divertenti e colorate flip-flop vengono acquistate anche durante l’anno e sono ottime anche per la piscina o la palestra. Oltretutto i modelli realizzati dall’azienda sono così glamour che è davvero difficile resistergli, delle infradito per vere fashioniste!

    Le Havaianas per San Valentino, una deliziosa limited edition, sono un regalo perfetto per la festa degli innamorati ed, oltretutto, sono un acquisto insolito ed inaspettato che il vostro fidanzato non penserebbe mai di ricevere, soprattutto perchè siamo in pieno inverno. Ed oltre a regalare al vostro lui un paio di infradito, in bianco e grigio, potete regalarvi il modello femminile, in rosa e bianco.

    Le flip-flop in limited edition, che hanno un prezzo di 22 Euro a paio, sono un modo alternativo di celebrare la festa di San Valentino e le coppiette disegnate sulle infradito, l’angelo con il diavolo e la fata con l’indigeno, non possono che trasmetterci un bel messaggio, che in amore tutto è possibile!