Le immagini più belle della collezione di scarpe e accessori A/I 2011-2012 di Giuseppe Zanotti

da , il

    Guardiamo insieme le proposte che Giuseppe Zanotti ci fa con la sua collezione dedicata all’autunno inverno 2011-2012, collezione ricca che ci offre tutta una serie di modelli bellissimi e interessanti nel campo delle scarpe, ma non solo: sono anche gli accessori e le borse soprattutto a farsi notare in questo caso, accanto agli immancabili stiletti colorati che sono il suo marchio di fabbrica. Shoe-designer molto apprezzato dalle star, Giuseppe Zanotti porta il made in Italy in giro per il mondo e la sua fama continua a essere in ascesa!

    Proprio quest’anno Giuseppe Zanotti ha realizzato in collaborazione con Chopard il sandalo più prezioso del mondo, presentato al Festival di Cannes e indossato dalla sua testimonial, Anja Rubik immortalata in questi giorni negli scatti dell’adv che presenta la collezione autunno inverno 2011-2012, ma protagonista anche delle precedenti.

    Come potrete vedere nelle immagini della gallery, sono davvero originali le piccole clutch colorate con chiusura metallica, accanto a borse preziose pensate più spesso con stampa animalier ripresa poi su alcuni modelli di ankle boots altrettanto intriganti.

    Da amante delle scarpe, non posso non farvi notare i favolosi stivali pensati sia in vernice nera che in rosso, ma anche le favolose pumps, da quelle con t-bar color caramello, incantevoli, ai modelli con cinturino più spesso scelti dalle star sui red carpet.

    Non macano modelli flat di sandali sempre raffinati e ballerine colorate, e poi la grande novità di quest’anno: le sneakers preziose della linea maschile, un omaggio all’uomo moderno che ama essere glamour!

    Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?