Le immagini della pre-collezione primavera/estate 2012 di Moschino Cheap&Chic

da , il

    Eccovi in anteprima le immagini della pre-collezione primavera/estate 2012 di Moschino Cheap&Chic, una linea che continuerà a premiare, a quanto sembra, forme e colori romantici d’ispirazione bon ton e a valorizzare un’idea di donna ricercata ma sempre glamour, con tocchi di stile anni ’50 che abbiamo già visto dominare alcune delle collezioni primavera estate di quest’anno, ma non mancheranno colori più vivaci sia per i vestiti che per le calzature e gli immancabili motivi floreali che dominano le linee primaverili ogni anno.

    Già in questa primavera/estate 2011 Moschino ci ha dedicato collezioni coloratissime di accessori e scarpe, in cui sono interpretate le anime di tante donne, i tanti desideri e le ambizioni delle più giovani ma anche di quelle adulte.

    Forme sempre giocose e giovanili accompagnano le scelte del brand, come abbiamo visto nell’ultima sfilata milanese, e anche per la prossima stagione, il marchio non si smentisce.

    Sandali con alti plateaux e foulard intorno alla caviglia inaugurano una linea in cui abbondano pois e motivi geometrici tra cui soprattutto le righe, abiti bustier e gonne a vita alta rispecchiano un’ispirazione anni ’50, mentre camicie con maniche a sbuffo su gonne frou-frou vengono abbinate a trench davvero deliziosi.

    Particolari i minidress con stampa sui quali compaiono le città italiane, pantaloni a vita alta e gonne ricche di pizzi e tulle concludono la linea, con dettagli di fiocchi su colori romantici come il cipria e il beige.

    Una linea davvero incantevole, voi cosa ne pensate?