Le immagini della collezione Sisley per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Sisley gioca con tanti stili diversi nella sua collezione autunno inverno 2011-2012, una linea ricca di ispirazioni e atmosfere nuove e vibranti in cui troverete ben 4 linee, tutte molto interessanti che hanno in comune la ripresa di stili retrò e soprattutto anni ’50 e ’60, in un’ambientazione nord europea e francese che sa bene come stemperare gusti diversi e rimescolarli per ottenere risultati davvero originali e glamour. Guardiamo insieme le diverse linee.

    Anche se siamo ancora in piena estate e le temperature sono altissime, già sono diversi i brand che anticipano i tempi presentandoci le loro collezioni autunno inverno 2011-2012, abbiamo visto poco tempo fa le immagini della linea denim di Fornarina, perciò anche Sisley si muove nella stessa direzione e lo fa con una serie di modelli e outfit deliziosi.

    Quattro le linee proposte da Sisley per la stagione fredda: la Highlands Folk, come può far capire il nome, è ispirata ad atmosfere scozzesi, forse persino gotiche e misteriose, e prevede abiti, pantaloni, gonne in stile folk;

    la Twiggy Rock è ispirata agli anni ’60, mentre la 50 Years agli anni ’50, perciò saranno fantasie in color block e in stile rock glam a farsi notare e soprattutto con la seconda delle due linee, l’attenzione è rivolta alle Curvy.

    L’ultima linea è la City Glam, realizzata per rendere fashion anche i capi quotidiani da indossare nelle nostre giornate più caotiche, sono abiti dal taglio maschile il centro della linea, davvero originali.

    Niente male l’ultima collezione Sisley, non siete d’accordo?