Le immagini della collezione di costumi da bagno Amarea per l’estate 2011 con Cristina Chiabotto

da , il

    Vi proponiamo oggi le immagini della collezione di costumi da bagno che Amarea presenta per l’estate 2011, collezione che vede protagonista la nostra splendida Cristina Chiabotto in posa con i modelli più belli della linea e sono davvero tanti! Amarea, marchio del sud Italia del tutto made in Italy, ci presenta una collezione d’eccezione, come del resto il volto che la interpreta, in cui troverete modelli e fantasie per tutti i gusti, dai bikini, ai triangoli, ai costumi interi spesso impreziositi da paillettes, cristalli, pietre colorate e fantasie davvero glamour. Guardiamoli insieme!

    In questa caldissima estate 2011 le idee nel campo dei costumi da bagno sono state tante e tutte molto interessanti, a cominciare dalla linee di moda giovane come Miss Sixty e Killah, per arrivare a collezioni ecologiche come quella di Love Nature e a linee meravigliose per scelta di fantasie e forme come quella inimitabile di Parah. Anche Amarea si fa notare, ecco i suoi modelli.

    Bikini in nero con coppa imbottita sono impreziositi da dettagli gioiello come del resto anche i triangoli turchesi, più sensuali, in coordinato con il copricostume.

    Bellissimo il bikini color lampone in cui lo slip è caratterizzato da inserti luminosi davvero glamour, mentre più esotico è il triangolo sempre in rosa impreziosito da pietre sugli stessi toni e slip sgambato.

    Non mancano modelli nei colori moda del momento, il verde soprattutto e bellissimi trikini con paillettes, per essere glamour anche in spiaggia. Modelli in nuances più neutre come il marrone e l’avorio saranno l’ideale per chi non vuole rinunciare a un pizzico di eleganza.

    Voi quale modello preferite?