NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le immagini della collezione di borse Furla per l’autunno/inverno 2011-2012

Le immagini della collezione di borse Furla per l’autunno/inverno 2011-2012
da in Borse, Handbag, In Evidenza, Moda Inverno 2012, borse autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi le prime immagini della collezione di borse che Furla dedica alle sue clienti più affezionate e che sa come interpretare i must have più fashion del momento. La collezione autunno inverno 2011-2012 di Furla ha tutte le carte in regola per appassionarci e intrigarci, le forme sono semplici ed è presente l’immancabile ispirazione retrò che spopola quest’anno tra linee di abbigliamento e accessori, così come troverete un’altra delle tendenze del momento, l’animalier, reinterpretato e adattato da tutti gli stilisti in mille forme e motivi diversi. Diamo un’occhiata insieme alla nuova collezione Amazzone.

    Alcuni esempi della collezione autunno inverno 2011-2012 di Furla li abbiamo già visti nelle immagini della campagna pubblicitaria con l’artista Deborah Ligorio, perciò eccovi alcune delle novità più interessanti, e se siete vere appassionate di moda, saprete che Furla sa come essere sempre al passo con i tempi, basta ricordare la bella linea pensata per la primavera estate 2011.

    Capienti e super pratiche le nuove borse della linea Amazzone, accessori adatti alla giungla metropolitana in cui molte di noi torneranno a muoversi ora che le ferie sono finite, perciò il genere di borsa che fa proprio per noi donne moderne!

    I quattro modelli che vi propongono sono uno più bello dell’altro, pensati in materiali diversi come nappa, cavallino o in pelle e impreziositi di volta in volta da inserti caratteristici, borchie dal fascino rock-glam o cerniere laterali, per non parlare degli elementi in bicolor che spezzano l’effetto tinta unita.

    I prezzi di queste borse? Dai 360 ai 420 euro, trovate altre informazioni sul sito ufficiale.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseHandbagIn EvidenzaModa Inverno 2012borse autunno 2011
    PIÙ POPOLARI