Le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Motivi, novità interessanti!

Le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Motivi, novità interessanti!
da in Abbigliamento, Abiti, Accessori, Fashion News, Moda Inverno 2012, Motivi
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi le foto del catalogo di Motivi per l’autunno inverno 2011-2012 di cui vi avevamo già dato qualche anticipazione! Per la stagione fredda, Motivi ha fatto di uno stile vintage e retrò il cuore della sua collezione, e del resto sappiamo bene che questa è una moda che proviene direttamente dalle passerelle di alta moda, sulle quali il must numero uno erano gli anni ’20 e ’50! Perciò una linea di abbigliamento giovane come quella di Motivi non poteva certo farne a meno, ecco come nascono i minidress, gli abiti e i coordinati della nuova collezione, diamole uno sguardo insieme.

    Avevamo già iniziato a proporvi le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012, del resto anche la linea di scarpe e accessori di Motivi non è niente male e vi offre molte idee per acquistare un look completo che magari potrete iniziare a immaginare già guardando queste immagini.

    Come potrete vedere nelle immagini della fotogallery, Motivi ha pensato capi raffinati e ricercati, ma senza dimenticare un tocco giovanile.

    Troverete giubbottini in ecopelliccia in color cognac, cardigan in colori diversi e lunghezze per tutti i gusti e soprattutto diversi modelli di minidress e abiti a cui abbinare i cappotti lunghi o corti e in diversi tessuti.

    Anche nel campo dei pantaloni ci sono belle novità, troverete sia i ritornati di moda pantaloni a zampa, sia i jeans slim accanto ai tanti modelli di leggings, capo immancabile in inverno, soprattutto perché in pratica lo potete abbinare con qualsiasi scarpa!

    Look casual ma anche ricercati per Motivi, voi cosa ne pensate? Vi piace la collezione?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAccessoriFashion NewsModa Inverno 2012Motivi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI