Le immagini della bellissima collezione Fornarina A/I 2011-2012

Le immagini della bellissima collezione Fornarina A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Abiti, Fashion News, Fornarina, autunno 2011, scarpe Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Novità molto belle quelle che Fornarina ci propone con la sua collezione autunno/inverno 2011-2012, una linea che stando alle immagini del catalogo, come altre che stiamo vedendo in questi giorni, ha puntato su uno stile retrò, in questo caso però rivisitato da un marchio che è leader nel settore delle moda giovane, perciò aspettatevi tocchi di carattere freschi e giovanili come sempre, perché le ultime tendenze da Fornarina valgono qualcosa solo se reinventate per rendere ogni modello unico e riconoscibile!

    Bellissima l’ultima collezione Fornarina dedicata alla primavera/estate 2011, sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori e delle calzature, abbiamo visto modelli meravigliosi quest’anno tra borse e scarpe, perciò non ci sorprende lo stile che stando alle immagini della gallery, ritroveremo anche nella stagione fredda!

    Abiti e minidress sono ispirati al Charleston, perciò pensati in tinte neutre ma impreziositi da fiocchi e dettagli glamour, effetto completato poi da stivali e stivaletti rock-glam ispirati alla moda biker.

    Interessanti le camicette in tessuti leggeri con stampe colorate o a pois, abbinate a gonne svolazzati o pantaloni a vita alta. I minidress in stile Charleston anni ’20 sono adorabili, con inserti di pizzi e tulle e scarpette mary jane a dare loro un carattere romantico e ricercato, il tutto completato da giacche con pelliccia e grandi fiocchi in vita.

    Come vi dicevo, l’ispirazione retrò c’è, ma ci sono anche tocchi di carattere del tutto moderni che sanno come farsi notare! Voi cosa ne pensate?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiFashion NewsFornarinaautunno 2011scarpe Fornarina

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI