Le immagini dell’adv della collezione Denim di Fornarina A/I 2011-2012

da , il

    Eccovi le immagini della meravigliosa collezione Fornarina dedicata al denim e pensata per la prossima stagione autunno inverno 2011-2012, una linea come sempre tutta volta a privilegiare elementi rock glam e di carattere, sulla scia dell’idea forte di femminilità giovane che da sempre Fornarina valorizza nelle sue collezioni. Perciò ecco le ultime novità nel campo dei jeans, la linea Fornarina Denim, ricca, variegata e aderente ai must have più fashion del momento, guardate la gallery se non ci credete!

    Quest’anno Fornarina è stata protagonista di collezioni davvero molto interessanti e originali, e non solo nel settore dell’abbigliamento, ma soprattutto con i suoi accessori, la collezione di scarpe primavera estate 2011 è stata tra le più apprezzate, per non parlare poi dei bellissimi modelli di borse della stessa linea, sempre affascinanti e con un tocco intrigante unico.

    I modelli di jeans interpretati e adattati alle ultime tendenze privilegiano le forme strette, gli skinny e gli stretch, jeans a sigaretta, ma non mancano belle varianti di minidress - in realtà davvero mini! -, mentre chiodi di pelle meravigliosi con piccole balze impreziosiscono outfit dallo stile rock.

    Originale il jumpsuit in denim con dettagli cut-out sui lati, sempre ultra aderente, ma non mancano nemmeno coordinati con jeans e giacchino, e gli immancabili jeans a vita bassa anche con abbottonatura maschile, sotto chiodo in pelle nera con borchie e zip asimmetrica.

    Una collezione variegata ma soprattutto di carattere, non trovare? Look giovanili e freschi ma anche molto glamour, fatti su misura per non passare inosservate, no?