NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le immagini dell’adv autunno/inverno 2011-2012 di Michael Kors

Le immagini dell’adv autunno/inverno 2011-2012 di Michael Kors
da in Abbigliamento, Accessori, Borse, Campagne pubblicitarie, Michael Kors, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors ci propone un’esplosiva campagna autunno inverno 2011-2012, eccovi le immagini dell’adv in cui sono immortalati nuovamente Karmen Pedaru e Simon Nessman. Ancora una volta gli stilisti tornano a puntare su un fascino retrò, in questo caso anni ’70, che tanto sta andando di moda quest’anno e in questa stagione in particolare. Michael Kors ripercorre la stessa ispirazione e realizza una collezione particolare e glamour, look estremamente fashion e curati al dettaglio.

    In questo periodo sono tanti gli stilisti e i brand che ci stanno proponendo le loro campagne pubblicitarie per la stagione autunno inverno 2011-2012, abbiamo visto l’idea forte di femminilità espressa nelle immagini dell’adv di Alexander Wang e quella più frizzante e intrigante di Cesare Paciotti. Michael Kors non rinuncia a un pizzico di fascino sensuale nella sua collezione, guardiamola insieme.

    Karmen Pedaru e Simon Nessman vengono fotografati in una limousine mentre si preparano per partecipare a una festa, vestiti per l’occasione. La bella modella sfoggia i look più particolari e glamour, a cominciare da tailleur nei toni neutri del bianco e del crema, per arrivare a minidress luccicanti pieni di dettagli gioiello.

    A fare la differenza poi sono gli accessori, bracciali, gioielli, boa, orologi, tutti molto belli e di tendenza e a concludere le favolose borse della collezione: clutch con stampa pitone, bauletti neri con inserti metallici che sono un piccolo sogno.

    Una delle campagna pubblicitarie più essenziali eppure più interessanti viste fino a ora, non siete d’accordo?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorseCampagne pubblicitarieMichael KorsModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI