NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le foto delle novità più interessanti dal catalogo Zara per ottobre 2011

Le foto delle novità più interessanti dal catalogo Zara per ottobre 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Zara Collezione, Zara Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo le immagini del catalogo che Zara ha pensato per Ottobre 2011 e che in pratica vi mostra quali sono i modelli negli store in questi giorni. Sempre idee originali e di carattere per il gigante spagnolo della moda economica, che in questo caso vedono un gusto per gli anni ’50 e ’70 alternarsi all’animalier, fantasia moda di questo inverno che sarebbe davvero stato strano non ritrovare in una collezione sempre attenta agli ultimi must have e alle mode del momento! Vediamo insieme le proposte per questo mese!

    Le idee di Zara nel campo dell’abbigliamento sono sempre tante e variegate, abbiamo visto qualche tempo fa le immagini del lookbook di settembre e anche in quel caso ci sono state novità molto carine da scoprire, ma in realtà a sorprendere quest’anno è stata la collezione di calzature che ha previsto scarpe ispirate ai modelli proposti dalle grandi griffe, da Prada a Valentino, moda glamour ma economica!

    Tra le immagini del catalogo di ottobre troverete minidress particolari con stampa animalier accattivante, ma anche gonne in forme retrò proposte con caratteristiche stampe laminate e trench e cappottini che perseguono lo stesso stile anni ’50.

    Più casual i jeans proposti sia nella versione skinny che a zampa, i leggings in diversi materiali tra cui la finta pelle, i piumini e le maxi t-shirt con stampe seducenti. Non mancano nemmeno poncho più giocosi e giacche a portafoglio, insomma ce n’è un po’ per tutti i gusti!

    Le tinte proposte sono soprattutto quelle neutre, ma non mancano tocchi di colore più intenso, cosa ne pensate?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaModa Inverno 2012Zara CollezioneZara Collezione 2012
    PIÙ POPOLARI