Le foto della collezione di scarpe e stivali Miss Sixty per l’autunno inverno 2011-2012

da , il

    Lo so che andate pazze per gli stivali e le scarpe in generale, perciò ecco cosa Miss Sixty ci propone con la sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2011-2012, una linea che evita eccessi cromatici come ne abbiamo visti in altre collezioni per puntare su tinte neutre che più facilmente potrete abbinare un po’ dappertutto, anche se non mancano modelli più eccentrici, alla fine parliamo di una linea giovane, sarebbe strano il contrario!

    Le collezioni Miss Sixty sono sempre pensate per le più giovani, per cui è ovvio che al primo posto vengano i must have e le tendenze che più stanno spopolando in questo periodo, lo abbiamo già visto con la collezione primavera estate 2011, una delle più belle proposte nella scorsa stagione.

    La collezione di scarpe Miss Sixty per l’autunno inverno 2011-2012 tende quindi a privilegiare modelli più casual sfruttando colori naturali per diverse varianti di stivaletti, ankle boot, stringate e soprattutto stivali, i più attesi della stagione fredda.

    Tante le linee proposte e tanti i modelli, dalle dècolletès con tacchi alti in camoscio beige, alle polacchine dal fascino più mascolino e per questo seducenti e di carattere, per non parlare poi delle stringate con tacchi più massicci e forme più eccentriche.

    Non mancano gli stivaletti con pelliccia nella parte superiore che troverete un po’ in tutte le collezioni quest’anno, mentre tra gli stivali ci sono modelli con tacco a stiletto o in versione flat, stivali biker in pelle, classici ma glamour, e i modelli lucidi più originali con le lettere del marchio a rilievo.

    Niente male, no?

    Dolcetto o scherzetto?