Le foto del lookbook di Ottobre 2011 di Stradivarius, trionfano gli anni ’70

da , il

    Eccovi le foto del catalogo di Stradivarius per questo mese che in pratica vi mostra cosa troverete negli store in questi giorni e a quanto pare, quest’anno la moda ha un debole particolare per gli anni ’70, non c’è collezione che riesca a farne a meno! Ovviamente, parlando di una linea giovane come quella di Stradivarius, sarà il gusto più eccentrico degli anni ’70 a essere stato preso come punto di riferimento, un’ispirazione rock glam unita al luccichio di paillettes e lustrini, guardiamo insieme le immagini.

    Le novità nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Stradivarius sono tante e abbiamo già iniziato a vederle nelle immagini del lookbook di settembre, il marchio cerca sempre di puntare sui motivi e sulle fantasie più di tendenza e direi che anche in questo caso ci riesce, non credete?

    Per il mese di Ottobre, Stradivarius ci offre una vasta gamma di look ultra chic pensati soprattutto per la sera, tra i quali oltre ai pantaloni a palazzo o a zampa iconici dello stile anni ’70, ci sono anche minigonne laminate sotto giacche in coordinato, e per non farsi mancare nulla, troverete gilet e boleri in pelliccia sintetica, altro must di questo inverno.

    Chiodo di pelle e jeans slim completano la linea, tra l’altro vi consiglio di dare uno sguardo anche agli accessori, borse e scarpe sono davvero interessanti pensati sempre in coordinato con la linea di abbigliamento e soprattutto gli stivali alti sotto i minidress non sono niente male!

    Voi cosa ne pensate?