Le foto del Fantasy Lookbook di Miu Miu per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Miu Miu ci mostra finalmente le immagini del suo Fantasy Lookbook che presenta la collezione autunno inverno 2011-2012 e come già avevamo capito osservando altre collezioni, è un’ispirazione retrò, anni ’40 in questo caso, a essere l’idea base della collezione firmata Miuccia Prada, una collezione che punta tutto sull’eleganza e su uno stile prezioso ma al tempo stesso giocoso – vi basti dare uno sguardo alle calzature che accompagnano gli outfit per capirlo! -, uno stile unico che sa come trasformare forme datate in veri must have ultra moderni. Date un’occhiata alla fotogallery!

    Le collezioni Miu Miu sono tra le più attese ogni anno e straordinariamente al passo con mode e tendenze, oltre che sempre in grado di lanciarne delle nuove! Così malgrado il botta e risposta tra stilisti che ha scombussolato il mondo della moda questa estate, alla fine è sempre Miuccia Prada la regina del settore, come tra l’altro ci ha dimostrato il grande successo avuto dal Fantasy Lookbook di Prada della scorsa stagione.

    Le immagini del Fantasy Lookbook di Miu Miu dedicato all’autunno inverno 2011-2012 insistono su un gusto vintage, chic ma soprattutto elegante e sofisticato, i colori sono tinte neutre tipiche del periodo per scatti che come potrete notare hanno alle spalle le fastose architetture del Palais D’Iena, scenario ideale per un revival degli anni ’40 reso imprevedibile dagli accostamenti e dalle calzature originali della linea invernale.

    Critiche o meno, Miuccia Prada conserva sempre la sua voglia di osare e di essere audace seppur mai eccessiva, non siete d’accordo?