Le foto del catalogo Intimissimi per l’autunno inverno 2011-2012

da , il

    Intimissimi torna protagonista della stagione fredda con il nuovo catalogo dedicato alla linea di pigiami e homewear per l’autunno inverno 2011-2012 che tra alti e bassi sembra alla fine arrivato! Vi riproponiamo le immagini della collezione che come potrete vedere spazia tra diversi coordinati, vestaglie e pigiami sempre molto carini, alla fine Intimissimi ha un grande successo anche per la sua capacità di trasformare capi semplici in qualcosa di più interessante e se date uno sguardo alla fotogallery sono sicura che sarà amore a prima vista!

    Le linee di intimo e pigiami Intimissimi sono molto amate anche perché il marchio sa come creare sempre nuovi motivi e fantasie e anche come seguire le mode del momento riproponendole nei suoi articoli come abbiamo già potuto vedere con la collezione per la scorsa stagione calda.

    Per la nuova linea invernale Intimissimi ci offre un’offerta variegata che comprende modelli più romantici in seta e raso e in colori più neutri con inserti in pizzo, ma anche capi di maglieria più audaci che si possono sovrapporre alle vestaglie e ai minidress per ottenere effetti sempre nuovi.

    Non mancano abiti con collo alto, cardigan più caldi e coordinati in colori tenui, mentre per la linea Cozy il marchio punta su uno stile più giovanile offrendo modelli di canotte e gonnelline nei colori moda del momento, shorts, magliette e pantaloni per la linea di homewear senza dimenticare un tono più audace per essere belle anche in casa, no?

    Cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione?