Le foto del catalogo di Ottobre 2011 di Zara Trafaluc, look low cost ma glamour!

da , il

    Molto belle le immagini della collezione per Ottobre 2011 di Zara Trafaluc, la linea giovanile del marchio spagnolo di moda economica che per questo mese ancora non pienamente autunnale ma comunque freddo ha puntato molto su cappotti, giacche, boleri e trench con chiusura militare che ormai da diversi anni segnano le collezioni di moda. Tante le ispirazioni che ritroverete nella collezione, ci sono le tinte neutre che sono più spesso associate all’inverno, ma anche colori più caldi e vivaci come è giusto che sia dato che parliamo di una linea giovanile!

    Zara Trf ci propone sempre collezioni grintose e per ovvie ragioni, aderenti alle tendenze più cool del momento, lo abbiamo visto con le linee dedicate alle precedenti stagioni ma anche ai mesi scorsi, alla fine una ragione c’è se Zara è tra i marchi che hanno più successo nel mondo, no?

    Nelle immagini della fotogallery potrete vedere diversi modelli di minidress con gonna corta declinati in più colori tra cui il nero, abbellito anche da maniche trasparenti, l’azzurro e il rosso, accanto a tubini più eleganti sotto camicie trasparenti e gonne più svolazzanti in tinte neutre e romantiche.

    Non mancano i maglioni con stampe divertenti e colorate e una vasta gamma di pantaloni e jeans in diverse forme, dagli skinny a quelli a zampa d’ispirazione anni ’70 magari sotto un bel poncho che è tornato di moda quest’anno.

    Tanti anche i modelli di cappotti in diversi materiali con inserti in pelliccia e soprattutto con abbottonature militari che ci piacciono proprio tanto, voi quale modello preferite?

    Dolcetto o scherzetto?