Le foto del catalogo di borse e scarpe Oviesse per l’autunno inverno 2011-2012

da , il

    Anche Oviesse quest’anno ci propone novità interessanti nella sua collezione di scarpe e borse in abbinamento con la linea autunno inverno 2011-2012 di abbigliamento, una linea che anche restando low cost, riesce a star dietro alle ultime tendenze del momento tra cui principalmente l’animalier che sta dominando tutte le collezioni in questo periodo come vi sarete accorte, ma non mancano modelli più casual nella tradizione del marchio, borse e scarpe che in pratica potrete abbinare ovunque. Date uno sguardo alla gallery.

    Quest’anno è proprio nel campo della moda economica che stiamo vedendo le idee più belle nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, abbiamo già iniziato a vedere la linea di scarpe Zara per l’autunno inverno 2011-2012 e sono davvero una più bella dell’altra, per non parlare poi delle tante capsule collection pensate da H&M, originali e sempre alla moda.

    Le linee proposte da Oviesse, lo saprete, tendono sempre a essere più casual nella scelta delle forme e degli accostamenti cromatici. Quest’anno sembra che a fare la differenza sarà l’animalier e anche Oviesse si è lasciato tentare e ha pensato bei modelli di borse con stampa leopardo, davvero eccentrici!

    Belli soprattutto gli stivali, proposti in diverse varianti, da quelli con forma cowboy, alti fino al ginocchio o con tacco alto, agli stivaletti flat, altrettanto glamour quest’anno, per arrivare poi a modelli romantici di dècolletès e mary jane con cinturino, insomma ce n’è per tutti i gusti.

    Tra le borse spiccano bauletti in ecopelle e shopping bag, guardate le foto e ditemi cosa ne pensate!