Le foto dei nuovi look proposti da Motivi nel lookbook di Novembre 2011

Le foto dei nuovi look proposti da Motivi nel lookbook di Novembre 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Cappotti, Fashion News, Inverno 2011, Lookbook, Motivi
Ultimo aggiornamento:

    Motivi torna a proporci le sue novità nelle immagini del lookbook dedicato al mese di Novembre 2011, e come tanti altri marchi che non si stancano mai di sfornare nuove creazioni di volta in volta, anche Motivi ha tante nuove idee da mostrarci reinventate in chiavi sempre nuove nelle sue collezioni, senza dimenticare le tendenze più cool e i must have del momento. Tanti i capi e gli abbinamenti possibili e la nostra fotogallery ve ne mostra alcuni, abiti, minidress, piumini e cappotti, i modelli più di moda in questa stagione ci sono tutti. Vediamoli insieme!

    Motivi è uno di quei marchi sempre all’avanguardia, lo abbiamo visto già sfogliando le foto delle collezioni dedicate ai mesi scorsi, sebbene mantenendo i suoi prezzi abbastanza bassi, il marchio riesce comunque a offrirci capi e abbinamenti sempre alla moda, non vi pare?

    Come potrete vedere nelle immagini del lookbook di Novembre 2011, Motivi mette a disposizioni sia coordinati in uno stile più casual, sia varianti più eleganti e chic, senza dimenticare un tocco glamour che è un marchio di fabbrica per le sue collezioni!

    Ci sono maglioni in jacquard, cardigan – immancabili in ogni collezione autunno inverno che si rispetti e soprattutto in questa stagione in cui sono tornati prepotentemente di moda! – cappotti e bluse con maniche a kimono, spesso sovrapposti a minidress e abiti in maglia.

    Non mancano nemmeno i piumini alternati ai pocho con frange, per arrivare poi ai capi con inserti in pelliccia o addirittura ai modelli rivestiti di paillettes – un’idea per le feste di fine anno, no? –

    Che ve ne pare dell’ultima linea di Motivi?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCappottiFashion NewsInverno 2011LookbookMotivi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI