Le foto dei modelli più belli di scarpe Valentino dalla collezione A/I 2011-2012, un sogno!

da , il

    Beh, non potevamo certo finire la carrellata di linee invernali senza Valentino, no? Soprattutto perché la sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2011-2012 è una tra le più interessanti, volete sapere perché? Il genio della moda di casa nostra non si è limitato a una sola delle tendenze del momento, non ha ceduto al solo fascino di una femminilità elegante e sofisticata, ma come sempre ha voluto valorizzare diverse idee di donna e di glamour, come potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, direi che ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Valentino non è nuovo a trovate interessanti nel campo delle scarpe, lo abbiamo visto diverse volte in passato, certo lo commentiamo più spesso per le sue collezioni di abbigliamento che fanno quasi letteralmente impazzire le celebrity di tutto il mondo, prontissime a sfoggiare le sue creazioni più ricercate su tutti i red carpet, ma anche la collezione di calzature ha il suo modo di non passare inosservata, provate a darle uno sguardo!

    Come è giusto che sia, non manca la moda dell’anno, l’animalier, adattato agli splendidi anche se molto eccentrici stivali, un’ispirazione bon ton invece è alla base del disegno delle pumps, rese però più accattivanti e di carattere grazie all’uso dell’effetto vernice, spesso in colori anche accesi come il rosso.

    Sono poi davvero incantevoli le ballerine della collezione, pensate in bicolor con un’alternanza di vernice nera e beige e le borchie lungo il profilo a richiamare un’immagine più rock di donna, io le adoro!

    Voi quale modello preferite?