Le foto dei modelli più belli di cappotti Zara dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Vi riproponiamo oggi le immagini dei modelli più belli di cappotti che Zara ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011-2012, certo, se avete sfogliato con noi i cataloghi che ogni mese il marchio di moda low cost rilascia saprete già che la scelta è davvero vasta, senza contare che entrare in uno store Zara significa poter scegliere tra il taglio più giovanile della linea Trafaluc e quello più classico e chic della linea adulta. Nelle foto della gallery potrete vedere alcuni dei modelli più interessanti che trovate nei negozi in questi giorni, cosa ne pensate?

    Come vi anticipavo, le idee di Zara per questo autunno inverno 2011-2012 sono state davvero tante e non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, se siete vere fashion addicted saprete di sicuro che quest’anno le collezioni di borse e soprattutto di scarpe Zara si sono fatte notare perché in pratica ci hanno riproposto a prezzi piccoli i capolavori delle grandi marche!

    Per quanto riguarda la linea di cappotti, ce n’è un po’ per tutti i gusti! Intramontabili ormai da diverse stagioni sono i cappotti dal taglio militare, personalmente li adoro, specie nelle rivisitazioni con balze e colli a pistagna che anche Zara ha scelto.

    I modelli più particolari sono quelli che uniscono gli inserti in ecopelliccia o che hanno la particolarità di unire materiali diversi, per esempio le maniche in ecopelle con elementi in pelliccia e tessuto, magari persino in color block!

    La collezione spazia tra varianti più eccentriche e altre più romantiche e glamour, voi quale modello prefetite?