Le fiammanti scarpe Prada per la primavera estate 2012

Le fiammanti scarpe Prada per la primavera estate 2012
da in Moda Primavera/Estate 2012, Prada, Prada collezione 2012, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, scarpe Prada
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente sono arrivate le preview delle collezioni primavera estate 2012 e oggi apriamo le danze con le nuove scarpe Prada per la bella stagione, le calzature di Miuccia Prada avevano fatto breccia nei nostri cuori sin dalla sfilata, adesso possiamo ammirare queste scarpe nel dettaglio e in tutta la loro bellezza. La sfilata primavera estate 2012 di Prada è stata un successone, la brava Miuccia Prada ha coniugato ironia e stile in modo assolutamente perfetto, come sempre.

    La primavera estate 2012 di Prada è stata giocata sulle macchine d’epoca che sono state reinterpretate dalla stilista in un modo molto carino e scanzonato, su gonne e borse alla fine i grandi desideri degli uomini sembravano giochi da bambini su accessori per ragazze.

    Oggi vi propongo una bella preview delle scarpe Prada per la primavera estate 2012, abbiamo per lo più sandali e zeppe colorati e in pelle verniciata che strizzano l’occhio alle vecchie cadillac d’epoca con le parti posteriori molto ruggenti ed è proprio a questi che Miuccia si ispira per le calzature. Abbiamo decolletes ruggenti e fiammanti che corrono a 200 all’ora e che al posto delle marmitte hanno dei grintosi lipstick, ovviamente non possono che essere dei rossetti rosso fuoco.

    La femminilità decisa di Miuccia Prada non può che ammaliarci con questi colori illuminati grazie alla vernice, alla combinazione dei colori decisamente vincente e all’uso di pietre preziose nella parte davanti.

    Abbiamo delle favolose decolletes open toe molto eleganti ma anche spiritose e sullo stesso stile Miuccia ci propone anche delle zeppe con plateau rivestito e decorazione “fiammeggiante” ai due lati.

    Allora che ve ne pare? Vi piacciono?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012PradaPrada collezione 2012SandaliScarpeScarpe 2012scarpe Prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI