Le donne più glamour del 2015: una classifica fashion [FOTO]

Le donne più glamour del 2015: una classifica fashion [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    La classica fashion delle donne più glamour del 2015 comprende diversi nomi inaspettati, personaggi molto noti nel mondo della musica, del cinema e delle passerelle i cui look sui red carpet più belli del mondo si sono distinti per stile, eleganza e anche per qualche tocco più eccentrico. Tornano alcuni nomi onnipresenti come quello di Angelina Jolie e di Jennifer Aniston, ma sono soprattutto le più giovani ad aver lasciato tutti senza parole nell’ultimo anno.

    La top ten

    10. La musa di Karl Lagerfeld, Cara Delevingne, quest’anno ha annunciato l’addio alle passerelle, anche se secondo molti sarebbe solo una trovata pubblicitaria. La super modella sa bene cosa indossare per attirare l’attenzione, i suoi look, da quelli rock glam a quelli da red carpet, rientrano a pieno titolo tra i più belli del 2015.

    9. Si è parlato tanto di Gigi Hadid in questo anno per le polemiche sulle sue forme secondo alcuni troppo generose. Splendida modella scelta dai brand più celebri, la Hadid è di certo una delle donne più belle e più chic del 2015.

    8. Jennifer Lawrence ha guadagnato quest’anno il titolo di attrice più “potente” e più pagata ad Hollywood. Quello che possiamo dirvi per certo è che i suoi look lo dimostrano molto bene, sempre più dark ma anche altrettanto fashion.

    7. Diane Kruger adora la moda e ce lo dimostra in ogni occasione pubblica. Il 2015 l’ha vista sfilare sui tappeti rossi e non solo in coordinati bon ton o più stravaganti, ideati per valorizzare al meglio la sua bellezza nordica.

    6. Kate Middleton non è certo un nome nuovo nelle classiche delle donne più eleganti. Quest’anno l’abbiamo vista sfoggiare abiti da sera molto raffinati, soprattutto in occasione delle cene di stato con i leader del mondo occidentale. I look di Kate Middleton sono sempre sofisticati e continuano a renderla un’icona di stile come pochissime altre.

    5. A sorpresa quest’anno anche Lady Gaga entra nella top ten delle donne più glamour del 2015. La cantante e attrice che ha svelato proprio in questi mesi la sua lotta quotidiana contro la depressione, mette sempre più spesso da parte gli accessori e i look eccentrici per puntare su outfit molto curati, come l’ultimo in total red scelto per i British Awards 2015.

    4. Emma Watson ha conquistato proprio tutti negli ultimi anni, impegnandosi come pochissime altre per i diritti delle donne in ogni ambito sociale e lavorativo. L’ultimo anno l’ha vista anche sfoggiare alcune delle creazioni più belle dei grandi nomi della moda, coordinati che sottolineano sempre il suo stile molto ricercato.

    3. Kerry Washington è presente negli ultimi tre anni in tutte le classifiche che riguardano le donne più eleganti e raffinate del momento.

    Il suo ruolo nella serie “Scandal” le ha regalato una fama immensa, ed è proprio sul set che le abbiamo visto indossare i coordinati Prada o di altre maison italiane più belli, mentre per i red carpet l’attrice ha puntato su creazioni romantiche spesso abbinate ad accessori ironici e stravaganti.

    2. Naomi Campbell entra nel podio in seconda posizione grazie ai tuoi look grintosi e sempre seducenti. Protagonista quest’anno della famosa serie “American Horror Story” e testimonial in tutta la sua bellezza della collezione di intimo Yamamay, la Venere Nera a 45 anni è ancora una delle donne più glamour oltre che più belle del mondo.

    1. Il primo posto della nostra classifica va senza ombra di dubbio a Dakota Johnson. Lanciata dalla celeberrima pellicola “50 Sfumature di Grigio”, la giovane attrice ha lasciato davvero tutti senza fiato con le sue ultime scelte di outfit, a cominciare dall’elegante abito rosso Saint Laurent scelto per il red carpet degli Oscar 2015. Di lì in poi, tutto l’anno è stato costellato da scelte sempre molto fashion, sia per gli eventi mondani che nella vita privata. Una star da tenere certamente d’occhio.

    Le star glamour

    In coda alla classifica troviamo tanti nomi altrettanto famosi, da Jennifer Aniston regina di stile anche quando indossa un semplice tailleur, ad Angelina Jolie, sempre in grado di scegliere capi che la rendono raffinata e sofisticata.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la classica comprende anche star in rapida ascesa come Margot Robbie che quest’anno ha ammaliato i media in occasione delle premieres del film “Focus” accanto a Will Smith, e Michelle Rodriguez, la prima donna della saga “Fast and Furious“; non mancano super modelle del calibro di Sienna Miller e Poppy Delevingne che spesso hanno lasciato tutti senza parole con i loro outfit ricercati impreziositi da accessori estrosi, e altri volti noti che sanno sempre come scegliere l’abito perfetto per ogni occasione: dalla sempre incantevole Emma Stone ad Alexa Chung, da Gwyneth Paltrow all’eterea Scarlett Johansson.

    Date uno sguardo ai look più fashion sfoggiati negli ultimi mesi dalle star sui red carpet più belli, chi è la donna più glamour del 2015 secondo voi?

    982

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI