NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le donne più eleganti del mondo: chi sono le maestre di stile del 2014? [FOTO]

Le donne più eleganti del mondo: chi sono le maestre di stile del 2014? [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Le donne più eleganti del mondo in questo 2014 sono regine di stile i cui outfit non smettono di lasciare senza parole, abiti e coordinati da red carpet che continuano a ridisegnare il concetto classico di stile e femminilità. A dominare la classifica sono come sempre le star d’oltreoceano, alcune molto note e regine di buon gusto da diversi anni, altre più giovani ma già pronta a conquistare lo scettro.

    In occasione degli Oscar 2014 sono stati scelti alcuni dei capi che hanno consacrato nuove dive e riportato in auge altre passate un po’ in ombra negli ultimi anni. Cate Blanchett ha brillato durante quell’evento, inguantata in un abito unico, ma anche nelle occasioni mondane successive, come sempre molto abile nel valorizzare i suoi lineamenti alteri ed eterei. Altra diva intramontabile resta Angelina Jolie i cui look hanno dettato tendenza e stabilito dei modelli di riferimento per molte donne.

    Stiliste come Carolina Herrera e Alberta Ferretti entrano facilmente nella classifica, donne abilissime nel curare il proprio look così come quello delle star che si affidano a loro in ogni occasione pubblica. Cameron Diaz è una di loro, molto amata per i suoi look in toni neutri e soprattutto in total white, così come Gwyneth Paltrow e Jane Fonda.

    Ma come è facile immaginare, a farsi largo tra le donne più eleganti del 2014 sono soprattutto le star più giovani, a cominciare da Emma Watson, Jennifer Lawrence e Rosie Huntington Whiteley che pur con bellezze diverse, hanno riempito le pagine delle riviste patinate di tutto il mondo indossando sempre e solo capi molto fashion.

    Michelle Dockery, star della famosa serie Downton Abbey, incanta sui red carpet, mentre Kate Middleton si fa notare come sempre per uno stile più bon ton ma molto raffinato. In rapida ascesa modelle come Karlie Kloss, Kate Bosworth e soprattutto Cara Delevingne, la musa di Karl Lagerfeld i cui outfit per le occasioni mondane sono sempre curati al dettaglio.

    Nuovo ingresso nella classica delle donne più fashion dello spettacolo quest’anno per Amal Alamuddin, neo sposa di George Clooney. L’avvocatessa libanese si è fatta notare negli ultimi due mesi per scelte di look davvero esclusive, minidress estremamente sofisticati, tailleur altrettanto chic sfoggiati per lavoro e ovviamente l’abito da sposa da sogno firmato Oscar De La Renta.

    Date uno sguardo alla selezione nella nostra fotogallery, chi è la donna più elegante del 2014 secondo voi?

    455

    I look di Amal Alamuddin
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
    PIÙ POPOLARI