Le donne al Gucci Award For Women In Cinema

Le donne al Gucci Award For Women In Cinema
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Eventi moda, Gucci, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il Gucci Award For Women In Cinema è un evento molto importante che si è tenuto qualche giorno fa a Venezia nell’ambito della 68esima Mostra del Cinema. Un evento organizzato e presentato dalle donne per premiare la donna che si è distinta durante l’anno. Nella splendida cornice dell’Hotel Cipriani lusso e cinema si uniscono per consegnare il Gucci Award for Women in Cinema 2011, la serata è stata presentata da Madonna e la vincitrice è stata la splendida attrice Jessica Chastain.

    Al Gucci Award For Women In Cinema c’erano tantissime ospiti italiane e internazionale, alcune erano in veste di ospiti, altre erano nella giuria che ha decretato la vincitrice e poi c’era il team Gucci al completo, l’amministratore delegato e il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini e anche l’industriale francese Francois Henri Pinault con la moglie Salma Hayek.

    Il Gucci Award For Women In Cinema è un evento ideato dalla maison Gucci per premiare una donna che si è distinta per il lavoro sul grande schermo, la scelta quest’anno è caduta su Jessica Chastain.

    Tra le ospiti c’erano Salma Hayek con un abito Gucci Premiere, Natasha Poly e Valeria Golino con abiti della collezione autunno inverno 2011 2012. Myriam Catania con un abito lungo turchese e poi Carolina Crescentini e Robin Wright che hanno scelto abiti dorati.

    Sfogliate la gallery e ammirate abiti, look e donne Gucci addicted!

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleEventi modaGucciGucci collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI