NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le donne al Gucci Award For Women In Cinema

Le donne al Gucci Award For Women In Cinema
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Eventi moda, Gucci, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il Gucci Award For Women In Cinema è un evento molto importante che si è tenuto qualche giorno fa a Venezia nell’ambito della 68esima Mostra del Cinema. Un evento organizzato e presentato dalle donne per premiare la donna che si è distinta durante l’anno. Nella splendida cornice dell’Hotel Cipriani lusso e cinema si uniscono per consegnare il Gucci Award for Women in Cinema 2011, la serata è stata presentata da Madonna e la vincitrice è stata la splendida attrice Jessica Chastain.

    Al Gucci Award For Women In Cinema c’erano tantissime ospiti italiane e internazionale, alcune erano in veste di ospiti, altre erano nella giuria che ha decretato la vincitrice e poi c’era il team Gucci al completo, l’amministratore delegato e il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini e anche l’industriale francese Francois Henri Pinault con la moglie Salma Hayek.

    Il Gucci Award For Women In Cinema è un evento ideato dalla maison Gucci per premiare una donna che si è distinta per il lavoro sul grande schermo, la scelta quest’anno è caduta su Jessica Chastain.

    Tra le ospiti c’erano Salma Hayek con un abito Gucci Premiere, Natasha Poly e Valeria Golino con abiti della collezione autunno inverno 2011 2012. Myriam Catania con un abito lungo turchese e poi Carolina Crescentini e Robin Wright che hanno scelto abiti dorati.

    Sfogliate la gallery e ammirate abiti, look e donne Gucci addicted!

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleEventi modaGucciGucci collezione 2012
    PIÙ POPOLARI