NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le decolletes in vernice Prada dalla collezione Cruise 2012, semplicemente divine

Le decolletes in vernice Prada dalla collezione Cruise 2012, semplicemente divine
da in Accessori, Prada, Scarpe con tacco, scarpe Prada, cruise 2012, dècolletes Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada decolletes in vernice rossa dalla collezione cruise 2012

    Sono colorate, super chic e fanno pensare subito all’estate. Sono le strepitose decolletes in vernice che Prada ci ha proposto nella collezione Cruise 2012, che faranno faville ai nostri piedini da fashion victim! Dopo le stranezze delle scarpe della collezione primavera estate 2012, con la collezione Cruise Miuccia Prada sembra essere tornata a puntare su dei modelli classici e decisamente evergreen che ci stupiscono nei toni brillanti ed estremamente glamour. Delle pumps davvero strepitose che saranno perfette in qualsiasi look, anche in quelli più casual ma dall’anima decisamente chic!

    La collezione primavera estate 2012 scesa in passerella durante il Milano Moda Donna è stata molto minimal e classica, dedicata ad una donna vera, grintosa e decisa. Davvero sopra le righe le scarpe che hanno indossato le modelle, strepitose quanto originali, ma la maison italiana sa anche proporci tanti modelli classici. Le scarpe della linea Cruise 2012 ne sono la prova più lampante.

    Proposte in tre colori, dallo splendido rosso fiammante al classico nero fino ad un sensuale color “nude”, le nuove decolletes Prada hanno un tacco alto 12 cm, con plateau esterno di 2 cm, ed hanno la punta stretta.

    Prada decolletes in vernice nera e panna

    Personalmente le trovo davvero splendide ed in più ammetto che dopo anni di punte rotonde, rivedere delle pumps a punta non mi dispiace affatto! In più sono molto belle in tutti e tre i colori anche se ammetto di avere una predilezione per il rosso ed il bianco panna.

    Se siete rimaste conquistate da queste scarpe e non vedete l’ora di averle potete pre ordinarle sul sito saskfifthavenue.com. Il prezzo di queste strepitose scarpe è di 565 Euro.

    E voi cosa ne pensate di questi modelli della collezione Cruise 2012? Vi piacciono?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriPradaScarpe con taccoscarpe Pradacruise 2012dècolletes Prada
    PIÙ POPOLARI