Le custodie per iPad in lana crochet by Benetton

da , il

    benetton ipad

    Benetton è una griffe sempre ricca di idee grandiose e irresistibili, oggi vediamo l’ultima novità che arriva giusto in tempo per i regali di Natale, delle favolose custodie per iPad in lana crochet, belle, originali ma soprattutto economiche, stenterete a credere che il prezzo è meno di 15,00 euro. Al giorno d’oggi purtroppo 10 – 15 euro sono pochissimi e non bastano più a far nulla, qualcosa con questo prezzo si trova a mala pena da Zara e H&M, figuriamoci alla Benetton!

    Il fashion brand Benetton ha deciso di abbracciare la più moderna e ricercata tecnologia proponendoci delle brillanti custodie per iPad, il nuovo arrivato di casa Apple continua a sedurre le griffe di moda che fanno a gara per proporci custodie belle e super stilose.

    Benetton è una griffe nota per la sua tradizione nella qualità ma anche per la continua voglia di rinnovarsi e proporre capi e accessori nuovi. Qualche tempo fa avevamo visto insieme i maglioncini rossi United Colors of Benetton Pin Up, una linea fatta per esaltare le curve, cosa che fino a qualche anni fa era assolutamente impensabile, eppure è giusto stare al passo, proporre idee nuove e abbracciare le nuove tendenze.

    Tra nuove tendenze più cool ci sono certamente iPhone e iPad con le relative custodie, ce le hanno proposte praticamente tutti, da Prada a Louis Vuitton, da Gucci a Valentino ed adesso arriva anche Benetton, che veste l’iPad a modo suo e cioè con colore e stile.

    Le custodie di Benetton sono realizzate in lana con un motivo a trecce, presentano la patta sul fronte con un bottoncino di chiusura e sono disponibili in vari colori moda, blu, rosso, arancione, verde, giallo e viola. Il prezzo è soltanto 14,95 euro.

    Dolcetto o scherzetto?