Le custodie hi-tech di Kate Spade per la primavera estate 2012

Le custodie hi-tech di Kate Spade per la primavera estate 2012
da in Accessori, Lifestyle, Kate Spade collezione
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade è una stilista americana assolutamente brillante che ogni anno ci propone collezioni divertenti, colorate e molto originali. Oggi vi presento la capsule collection che Kate Spade dedica agli accessori hi tech, quindi abbiamo per lo più custodie per iPhone, iPad e anche per i blackberry. Kate Spade ci propone custodie coloratissime e molto allegre perfette per tutte le donne che vogliono dare un tocco femminile e fashion ai loro gioiellini di casa Apple.

    Le collezioni di Kate Spade sono davvero bellissime, io ho un debole per l’estro creativo di questa brillante stilista che porta i colori e l’allegria nelle nostre vite. Ve lo ricordate il video della collezione di Natale? Faceva venire voglia di tuffarsi nel mondo chic e glamour di Kate.

    Le custodie per iPhone e iPad di Kate Spade sono declinate in tanti stili diversi, abbiamo una graziosa custodia in stile cartolina ed un’altra che invece è ispirata ai vecchi dischi in vinile.

    In estate non possono mancare i fiori in stile Hawaii ed anche i pois che Kate Spade ci propone in vari colori: verde menta, blu, rosso carminio e fucsia.

    Anche le righe sono un must della bella stagione, potete scegliere tra le righine sottili, quelle più spesse ed anche quelle che si incrociano. Abbiamo anche una fantasia dal sapore vintage con una cornetta del telefono.

    Le stesse fantasie sono disponibili sia per l’iPhone che per l’iPad, invece quelle per il blackberry sono più semplici, sono realizzate in pelle decorata con una scritta in oro.

    Per me è stato amore a prima vista, e per voi?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLifestyleKate Spade collezione

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI