Le campagne pubblicitarie primavera estate 2012 di Hermes e Blumarine

Le campagne pubblicitarie primavera estate 2012 di Hermes e Blumarine
da in Blumarine, Campagne pubblicitarie, Costumi da bagno interi, Fashion News, Hermes, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Hermes e Blumarine ci presentano una preview delle loro campagne pubblicitarie per la primavera estate 2012. A dir la verità nessuna delle due mi entusiasma particolarmente ma in fondo abbiamo visto di peggio, no? Le campagne pubblicitarie mi piacciono moltissimo, sono un aspetto della moda che mi affascina, perchè è con gli advertising che le griffe ci comunicano un messaggio, come vedono il mondo, le collezioni e la donna, e guardando le differenze tra i vari servizi fotografici si percepiscono le sfaccettature che rendono unica ogni casa di moda.

    Hermes e Blumarine puntano su uno stile molto diverso tra loro, se per Hermes è inconcepibile allontanarsi troppo dal suo stile classico, etereo ed elegante, per Blumarine è il cambiamento la cosa più importante.

    Hermes ci propone la prima fotografia della campagna per la bella stagione, la testimonial è la modella Bette Franke che posa arrampicata su un albero di ulivo con una tunichetta bianca, la cosa che mi piace di questa foto è l’armonia, una sensazione che si riesce a percepire raramente nelle foto.

    Blumarine invece punta sui colori e sui fiori, proprio come nella sfilata al Milano Moda Donna, trionfa lo stile Hawaii che è anche un po’ eccessivo ma comunque gradevole.

    La testimonial di questo servizio fotografico è la top model Vika Falileeva che si veste con abiti a fiori e accessori ricoperti da bellissimi fiori tridimensionali.

    Vi piacciono queste fotografie?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineCampagne pubblicitarieCostumi da bagno interiFashion NewsHermesModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI