Le borsette da sera di Accessorize, glamour e low cost per Capodanno 2012

Le borsette da sera di Accessorize, glamour e low cost per Capodanno 2012
da in Accessori, Accessori Accessorize, Accessorize, Borse Accessorize, Moda economica, Moda Inverno 2012, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Siete ancora alla ricerca della borsetta da indossare a Capodanno o a Natale? Se cercate qualcosa di speciale, ma anche economico, non c’è niente di meglio delle proposte Accessorize! Le borse e gli accessori Accessorize non deludono mai, sono originali e trendy ed i prezzi restano sempre molto contenuti. Rispetto alle altre griffe low cost, secondo me, Accessorize ha una marcia in più in termini di stile e originalità, se vi piacciono le cose strambe e molto particolari, andate negli store di questa griffe.

    Accessorize ci presenta delle stilose borsette che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, modelli molto eleganti che ricordano anche le it bag delle griffe più famose… e anche troppo costose per le nostre tasche!

    Tra le borsette Accessorize più carine ci sono sicuramente la box clutch dorata e tutta glitterata ma anche la clutch in metallo a forma di conchiglia che ricorda le creazioni di Judith Leiber. Bellissima anche la borsetta in raso goffrato a forma di cuore decorata con un fiore in metallo coperto da cristalli bianchi.

    Tra i modelli che mi piacciono di più abbiamo una borsetta in eco pelle a forma di rosa, che ricorda moltissimo la Rosette bag di Valentino, solo che quella Accessorize ha una struttura più tridimensionale.

    Se cercate una borsetta più romantica abbiamo una clutch decorata con fiori fatti in tessuto in una bella tonalità di avorio e poi una pochette ricoperta da paillettes iridescenti che formano una stampa a fiori dai toni pastello.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori AccessorizeAccessorizeBorse AccessorizeModa economicaModa Inverno 2012Natale