NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le borse mare più belle dell’estate 2009

Le borse mare più belle dell’estate 2009
da in Borse, Borse Camomilla, Borse Carpisa, In Evidenza, borse estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    L’estate non è estate senza una borsa mare nuova da portare in spiaggia con noi. La cosa bella delle borse per il mare è che solitamente costano poco, sono allegre e colorate e si possono portare anche durante il resto della giornata, a patto di non scegliere modelli troppo estrosi!

    I marchi leader in borse di questo tipo sono quelli mediamente low cost come Carpisa, Fergi e Segue, ai quali aggiungiamo Camomilla che quest’anno ha presentato una collezione estiva davvero stupenda.

    Ho selezionato per voi alcune delle borse più belle che ho trovato, ad esempio i cestini Camomilla disponibili in tantissimi colori moda, ma anche le ceste in paglia Carpisa disponibile sia in versione elegante che colorata con le stoffine fiorite, e poi le ceste in eva, glam e colorate per dare un tocco di allegria alle vostre vacanze.

    Se volete farvi un bel regalo potete optare per il set da mare di Juicy Couture con telo abbinato in dotazione oppure per la classica stampa Geo di Alviero Martini, rivisitata in grigio chiaro, per le più chic che anche al mare vogliono essere elegantissime!

    Foto da:
    temi.repubblica.it

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse CamomillaBorse CarpisaIn Evidenzaborse estate 2009
    PIÙ POPOLARI