Le borse Marc Jacobs nelle foto della collezione P/E 2012

Le borse Marc Jacobs nelle foto della collezione P/E 2012

    Una collezione di borse come sempre eccentrica quella che Marc Jacobs ci propone per la prossima primavera estate 2012 e non poteva certo essere diversamente. Alla fine la classe del nostro stilista preferito è classe proprio per questa sua passione per lo stravagante e l’estroso, magari non sempre avremo amato il suo stile così particolare, ma Marc Jacobs resta unico anche per questo e le sue collezioni in un modo o nell’altro rispecchiano la sua personalità fuori dagli schemi, proprio come è accaduto con l’ultima linea di borse per la prossima stagione calda!

    Di idee molto belle ne abbiamo viste nelle ultime collezioni di Marc Jacobs, che si parli delle sue meravigliose ballerine Mouse o delle linee di abbigliamento che sfilano in passerella ogni anno attirando l’attenzione per le trovate sempre originali dello stilista, Marc Jacobs riesce sempre a tenere gli occhi delle fashion victim e delle celebrity di tutto il mondo sulle sue creazioni, direi che è davvero un maestro.

    La sua collezione di borse per la prossima primavera estate 2012 punta molto sul fascino delle frange e su un’ispirazione anni ’60 e ’70 che in effetti è stata un vero e proprio must have quest’anno, il gusto per i dettagli retrò a quanto pare persisterà anche nella prossima stagione!

    Come potrete vedere nelle immagini della gallery, ci sono handbag, pochette, bauletti e tote pensate in tanti colori vivaci, dal turchese molto presente al giallo fluo, passando per modelli meno estrosi come quello a quadretti bianchi e neri.

    Una linea tutta da scoprire, guardate le foto e ditemi quale modello vi piace di più!

    305

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI