Le borse Liu Jo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Le borse Liu Jo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Liu Jo per la Primavera/Estate 2014 sono una vera festa per gli occhi quest’anno. La griffe italiana celebra il ritorno della bella stagione premiando una palette cromatica molto vivace, adattata alle sue it bag ormai celebri come gli splendidi bauletti Kate dedicati alla super modella Kate Moss e le handbag Sophia, ma aggiunge alle fila delle sue borse anche tante altre novità sia nel campo dei modelli da giorno che in quello delle borse da sera.

    Il nuovo catalogo Liu Jo borse per la primavera comprende tante borse deliziose, modelli realizzati in coordinato con i capi e gli outfit più glamour della collezione di abbigliamento Liu Jo per la primavera estate 2014 e le scarpe Liu Jo della stessa linea.

    Le creazioni del brand italiano sono tra le più amate da noi appassionate di moda, al pari delle borse Louis Vuitton, delle borse Borbonese e delle novità più particolari e briose che troviamo ogni anno nelle collezioni di borse Prada.

    Il catalogo borse Liu Jo si colloca una stagione dopo l’altra tra le primissime scelte non solo di noi fashion victim, ma anche dei vip nostrani, immortalati con le splendide borse da giorno del brand, proposte quest’anno nella stessa palette cromatica di altre collezioni come quella di borse Coccinelle.

    La linea di bauletti Kate, forse finora i più famosi del marchio, comprende anche quest’anno borse da giorno in pelle con logo frontale in metallo argentato come il resto degli inserti, doppio manico e zip superiore di chiusura. Liu Jo li declina in tinte neutre come il beige, il blu, il più classico nero e il cipria, ma anche in sfumature pastello come il giallo, il rosa e il turchese, colori che hanno conquistato anche la collezione primavera/estate 2014 di borse Furla.

    Le handbag Sophia sono realizzate in forma più alta con manici corti e pendente a forma di frangia frontale, pensate in pelle rossa, blu, nera, beige e avorio, sia nelle versioni medie che in quelle grandi più arrotondate nella forma.

    Spazio poi ai nuovi bauletti coloratissimi della linea Melanie, alle splendide handbag Amelie in tinte vitaminiche come il giallo, il turchese e l’arancione, e a shopper in bicolor o in color block spesso percorse da stampe molto vivaci lungo la superficie frontale.

    Pochette in vernice e modelli con lavorazione traforata concludono la linea. Date uno sguardo alla collezione nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate delle novità della proposta Liu Jo per la primavera?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Liu Jo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI