Le borse Liu Jo per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Liu Jo per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo presenta la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2013 e in linea con i trend più glamour del momento, il brand punta su colori pastello, tonalità sorbetto e accenti fluo per la sua proposta ispirata alla bella stagione. Tornano le forme che stanno segnando da alcuni anni il successo del marchio, a cominciare dal bauletto Kate dedicato alla testimonial Kate Moss, passando per le forme Teresa, Gina e Anna, per arrivare alle nuove nate Sophia che in pochissimi mesi hanno guadagnato notorietà e fama al pari degli altri modelli Liu Jo. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    La collezione di borse Liu Jo è una delle più attese dalle fashion victim ogni anno, la più recente collezione autunno inverno 2012-2013 è andata letteralmente a ruba negli store con le sue forme più eleganti e ricercate. Ma in primavera, si sa, un po’ tutti gli stilisti vogliono osare e lo fanno realizzando collezioni colorate e puntando su forme nuove. La proposta di Liu Jo è pensata ovviamente per coordinarsi con la linea di abbigliamento primavera estate 2013 che abbiamo commentato proprio di recente.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende le nuove versioni del bellissimo bauletto Kate, realizzato come sempre in pelle con doppio manico a catena, zip superiore di chiusura, logo centrale in metallo e inserti a vista.

    Kate è declinata nei colori bianco, per le amanti di uno stile più romantico e bon ton, nel più classico nero per completare look di carattere, in rosa cipria e soprattutto in un azzurro molto vivace e in magenta.

    Per la linea Sophia spazio a handbag con patta di chiusura conclusa da fibbia pendente, realizzate in pelle scamosciata beige, blu, rosa cipria e ovviamente rosso e verde smeraldo, come vogliono i dettami della moda del momento. Per la linea Teresa spazio a bauletti più piccoli e deliziosi in pelle lucida con cuore pendente in tonalità pastello come il giallo, il celeste e il fucsia, mentre nella linea Gina troverete handbag con manico unico e stampa struzzo più ricercate.

    Più squadrati i modelli rigidi della linea Anna, mentre per la linea Liu Jo Lace spuntano bauletti con effetto pizzo anche in rosa e turchese. Tanti colori e inserti gioiello anche per la collezione di clutch, pochette e tracolle, dalle versioni casual a quelle più eleganti con stampa pizzo, con strass e cristalli e nelle versioni diamante squadrate.

    Vi piace la nuova collezione di borse Liu Jo?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Liu Jo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI