Le borse e le scarpe Moschino Stylish Attitude per l’inverno 2012

da , il

    Eleganza e stile non guastano mai, in nessuna occasione, e quindi perchè non fare un pensierino sulla linea Moschino Stylish Attitude per il prossimo Natale? Lo so che manca ancora molto tempo a Natale ma ogni donna pazza per lo shopping non cerca altro che una scusa credibile per fare i propri acquisti senza sensi di colpa e Natale è una giustificazione a prova di bomba per la nostra coscienza! Se anche voi adorate lo stile di Moschino e la moda frou frou di Rossella Jardini, questa linea potrebbe essere perfetta per voi!

    Oggi vediamo le scarpe e le borse della linea Moschino Stylish Attitude, una serie di accessori proposti dalla griffe nella collezione autunno inverno 2011 2012, e che sono prevalentemente in black & white, al massimo con accenti dorati nei manici o nelle tracolle e anche nei fiocchetti, che da Moschino, sono abbastanza frequenti.

    La Moschino Stylish Attitude è una linea interessante sotto vari punti di vista, innanzitutto sono accessori veramente adorabili, scarpe e soprattutto borse, che ogni ragazza sogna di avere nel proprio armadio. La cosa che mi piace di questa Stylish Attitude è che è composta da accessori evergreen che si acquistano adesso e vanno bene sempre, anche tra 4 – 5 anni saranno ancora cool e pronti per accompagnarci nelle nostre avventure!

    Moschino ci propone delle borsette da sera assolutamente adorabili, abbiamo una pochette con tracollina dorata e con un fiocchetto ed un’altra più piccola in nero. Una pochette classica in raso nero avvolta da un fiocco dorato tipo pacco regalo ed un’altra con un design retrò in rosa cipria.

    Se preferite modelli più grandi ci sono delle handbag in pelle bianca o nera ed un’altra goffrata molto carina ed una shopper frou frou su cui io ho già messo gli occhi. A queste fantastiche borse potete abbinare le scarpe, decolletes, stivaletti e Mary Jane dal tacco alto.

    Dolcetto o scherzetto?