Le borse di Louis Vuitton più belle e i prezzi più convenienti [FOTO]

Le borse di Louis Vuitton più belle e i prezzi più convenienti [FOTO]
da in Borse, Borse Louis Vuitton, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Lo ammettiamo, Louis Vuitton è senza dubbio la nostra griffe preferita. Le sue borse, molte delle quali sono diventate tra le it bag più desiderate dalle fashion addicted di tutto il mondo, sono adorate allo stesso modo sia dalle ragazze più giovani che dalle donne più mature tanto che ogni accessorio del brand è ormai un evergreen, un capo da tramandare di generazione in generazione. Come le più esperte sapranno, Louis Vuitton a differenza di altri brand come Miu Miu, Gucci e Prada oltre a non avere outlet non mette mai nulla in saldo e del resto non sconterebbe mai le sue borse più belle. Consoliamoci però pensando che molte delle sue borse più belle e iconiche sono anche quelle con i prezzi più convenienti…

    Borse Louis Vuitton: la SpeedyLouis Vuitton Speedy monogram
    Quando si parla di Louis Vuitton, non possiamo non citare il modello che ha fatto conoscere Louis Vuitton in tutto il mondo: la Speedy. Il mitico bauletto, imitato negli anni da diverse griffe con risultati non sempre eccellenti, amato da Audrey Hepburn è diventata la it bag che molte sognano.
    Speedy 30 damier azur
    Proposta in tantissime varianti, oltre al classico monogram potete trovarla in Damier Azur e in Damier Ebane e il suo prezzo dipende dalla misura. Si va dallo Speedy 25 che costa 495 Euro fino allo Speedy 40, che però è un vero e proprio borsone, che ha un prezzo di 540,00 Euro.

    Borse Louis Vuitton: la NeverfullLouis Vuitton Neverfull Damier Ebane
    Uno dei modelli di maggiore successo è la bellissima Neverfull, la più amata tra le borse della griffe. Come si fa a non apprezzare questa borsa shopping, perfetta per il tempo libero, l’università ed il lavoro? Oltre che un vero capolavoro di sartoria la Neverfull, è una borsa capiente e resistente nel vero senso della parola: sapevate che contenere fino a 210 chilogrammi di peso? Il prezzo di una Neverfull varia in base alla grandezza. Il modello PM costa 510, Euro, il modello MM 540,00 Euro mentre il GM 570,00 Euro.

    Borse Louis Vuitton: l’AlmaLouis Vuitton Alma vernis
    Tra le borse più belle della griffe c’è anche l’Alma, ispirata alla forma ideata da Gaston Vuitton nel 1930. Con doppia cerniera, che corre tutto intorno al contorno della borsa, è un modello il cui successo non sembra mai tramontare. Se il modello in canvas monogram rimane un evergreen (i tre modelli disponibili vanno da un prezzo di 800,00 Euro a 1020,00 Euro), lo stile più aggressivo dell’Alma Vernis proposta da Marc Jacobs sta avendo un successo senza pari.

    In questo caso per il prezzo si va da un minimo di 1.160,00 Euro a un massimo di 1.580,00 Euro.

    Borse Louis Vuitton: la GallieraLouis Vuitton Galliera damier azur
    Una delle borse più fashion in assoluto è senza dubbio la Galliera proposta e reinventata da Marc Jacobs in diverse collezioni. Una borsa che ha conquistato tantissime celebrities, su tutte Ashley Tisdale, che la sfoggia praticamente ogni giorno! Il prezzo del modello classico in monogram è di 1.000,00 Euro per la PM e di 1.140,00 Euro per la GM.

    Borse Louis Vuitton: la PalermoLouis Vuitton Palermo monogram
    Davvero mitica (nonchè imitatissima…) è la Palermo che, come dice il nome stesso, è dedicata al capoluogo siciliano. Dal fronte plissettato, può essere portata sia a mano che tracolla e il suo fascino è davero irresistibile così come la sua praticità. Il prezzo della versione PM è di 855,00 Euro mentre la GM costa 1.060,00 Euro.

    Borse Louis Vuitton: la Pochette EvaPochette Eva
    Anche la sera in Louis Vuitton? Non c’è problema, pratica e glamour ecco la Pochette Eva. Dallo stile chic e bohémien può essere portata a mano, a spalla o a tracolla, grazie all’elegante catenina ed alla tracolla amovibile in vacchetta naturale. Il prezzo è di 425,00 Euro. Davvero irresistibile in monogram!

    Se volete saperne di più su questo argomento vi consiglio di leggere anche:

    Louis Vuitton, la nuova Daily Bag si veste di Monogram Denim
    Louis Vuitton: le borse della sfilata autunno/inverno 2011-2012
    Tutte pazze per la Monogram Aviator di Louis Vuitton
    Louis Vuitton Monogram Denim Sunshine

    958

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Louis VuittonLouis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI