Le borse Burberry Prorsum conquistano Rosie Huntington-Whiteley

Le borse Burberry Prorsum conquistano Rosie Huntington-Whiteley
da in Borse, Borse Burberry, Burberry, Celebrity Style, Primo Piano, Handbag Burberry, tote Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington Whiteley Burberry Bag

    Le borse Burberry Prorsum sono bellissime ed ogni donna sogna di averne almeno una nell’armadio, ma sarebbe meglio poter contare almeno su 4 – 5 modelli… C’è una ragazza che ha la fortuna di avere un armadio pieno di borse Burberry, ed è la bellissima top model britannica Rosie Huntington-Whiteley che nel giro di qualche giorno è stata avvistata con due diversi modelli, uno della collezione Pre Fall 2012 ed un altro ancora più nuovo che fa parte della collezione autunno inverno 2012 2013 che è andata in scena poche settimane fa alla London Fashion Week. Che ragazza fortunata questa Rosie…

    Rosie Huntington-Whiteley è una modella molto carina e conturbante famosa per il suo sex appeal che piace tanto alle case di moda, anche Burberry l’ha voluta come testimonial del profumo Burberry Body che, anche grazie a lei, ha avuto un successo stratosferico in tutto il mondo.

    La bella Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata prima con la Leather Detailed Bag, un modello semplice e glamour che fa parte della collezione Pre Fall 2012, una handbag/bauletto in suedè arancio mattone decorata con inserti e manici in pelle verniciata rossa. Si crea un bel contrasto di colori e di materiali, una borsa perfetta per ogni momento della giornata, ottima anche per viaggiare. Rosie ha portato con se questa borsa al fashion show Burberry di qualche settimana fa.

    La seconda borsa con cui è stata vista Rosie Huntington-Whiteley non ha fatto in tempo a scendere dalle passerelle di Londra che era già al braccio della bella top model. La maxi tote che ha Rosie in mano ha tutte le carte in regola per diventare la nuova it bag di stagione, è nuova, vezzosa e lussuosa con una stampa a quadri nella parte centrale ed i bordi in pelle di coccodrillo effetto glossy.

    Quale modello preferite tra le due novità Burberry che Rosie Huntington-Whiteley stringe tra le mani? Io non ho dubbi, la maxi tote è favolosa e mi stuzzica non poco!

    Rosie Huntington Whiteley Burberry Bag autunno 2012

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse BurberryBurberryCelebrity StylePrimo PianoHandbag Burberrytote Burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI