Le borse Alviero Martini Prima Classe per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Alviero Martini Prima Classe presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata da novità in tinte scure tipiche della stagione, ma non solo. Il celebre marchio specializzato in accessori di lusso ha in serbo articoli davvero interessanti per i mesi freddi, borse percorse dalle famose stampe geografiche che hanno decretato il successo della maison in tutto il mondo, ma anche modelli più vivaci e sbarazzini per accontentare proprio tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2015-2016 Piero Guidi, anche Alviero Martini Prima Classe propone diversi modelli di borse da giorno in dimensioni abbastanza grandi per poterle usare anche come borse da lavoro. La linea di shopper comprende sia versioni con stampa Geo Classic in scala di beige che varianti in Geo Tortora con base in pelle grigia. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le shopper sono previste in forme con manici lunghi in pelle per poterle indossare sia a spalla che a mano.

    Le versioni minimal chic sono prive di impunture e altri inserti lungo in pannello, mentre tra le novità più glamour della stagione si fanno notare shopper con piccola patta di chiusura e frange pendenti, modelli i cui elementi in pelle sono declinati in nuances come il verde smeraldo, il marrone, il rosso, il blu notte o il burgundy. Sviluppo verticale per le tote della linea Frame Classic, borse con manici di media lunghezza dotate di tanti scomparti interni.

    Nella linea di handbag troviamo borse con manici più corti, anche queste con elementi in pelle colorata in toni scuri e pastello. Le hobo hanno classico manico unico a mezza luna, creazioni in forme squadrate con alette laterali che aumentano la capienza interna e versioni in forme più tondeggianti con patta chiusa da piccolo bottone. Sulla scia di collezioni come quella di borse Borbonese per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Alviero Martini Prima Classe premia la forma delle mini bags, borse di dimensioni molto piccole previste con manico lungo in pelle regolabile.

    Parliamo di tracolline chic con patta gialla, rossa, blu o verde, di modelli con base in Geo Tortora e frange verde smeraldo pendenti e di modelli da sera più classici nella forma cui fanno da contraltare quest’anno zaini sporty chic tra i più glamour della stagione.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo borse Alviero Martini Prima Classe online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, quale modello preferite?

    Dolcetto o scherzetto?