Le bellissime scarpe Miu Miu per la primavera estate 2012

da , il

    Miu Miu ci presenta una ricca preview delle scarpe per la primavera estate 2012, Miuccia Prada punta tutto su colore, fiori e cristalli colorati. Calzature perfette per le donne che vogliono sentirsi sempre bellissime e speciali. Le nuove scarpe di Miu Miu per la bella stagione sono favolose e vezzose, abbiamo tanti stivali in pelle ma anche tronchetti, sandali gioiello e scarpe col tacco, modelli perfetti per ogni momento della giornata.

    Per la primavera estate 2012 Miu Miu punta sugli stivali, eh si mie care amiche, quest’estate ci toccherà sfidare il caldo e indossare gli stivali di pelle, speriamo che almeno siano in pelle leggera e traspirante. Gli stivali di Miu Miu ovviamente non sono come tutti gli altri, sono speciali e irresistibili, in pratica presentano sulla superficie delle rose in pelle che sono attaccate dall’interno, quindi queste rose sembrano proprio sbocciare dallo stivale. Miu Miu ci propone questi stivali in vari colori, abbiamo un modello in bianco con profili neri e con rose rosse, un altro più romantico in azzurro e cipria con fiori bianchi e profili in oro. E ancora un altro modello in bianco e cipria con le rose dorate.

    Oltre agli stivali normali, alti e con il tacco alto, abbiamo anche dei coloratissimi stivaletti con il tacco altissimo, bellissimi e forse più adatti per la bella stagione.

    La collezione si completa con dei sandali dal tacco alto in color block dai toni pastello e ancora sandali bassi e infradito molto romantici e decorati con cristalli colorati, sempre con queste tonalità chiare e delicate.